ricerca
avanzata

E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita - 9788856848779

di Martino Ronchi edito da Franco Angeli, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

 

E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita: Nel volume si affrontano le modalità di buon uso di strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo dell'impresa, commerciale che inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget. Siccome ormai il primo contatto, è su internet non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli. Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l'e.CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione.
In addressing how good use of web tools, such as organizational element that facilitates business development, commercial devising new opportunities of sale and dialogue with customers and communication, often as an alternative to traditional forms of advertising, all with great advantages over your budget. Since the first contact, it's on the internet doesn't neglect the important aspect of privacy and permission marketing, namely how to ask customers for permission to contact them. Finally, look at some case studies of major Italian companies (Zurich, Stefanel, pilgrims Card, Arval), using the and. CRM in their organization, taking advantage of the potential and explaining some successful operational choices with regard to our customers, who can provide interesting food for thought.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita"

Altri libri con autore: Ronchi Martino

-5%

CRM per tutti. Il cliente è per sempre libro di Ronchi Martino
CRM per tutti. Il cliente è per sempre
libro di Ronchi Martino 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 15.00
€ 14.25
Call center: istruzioni per l'uso. Un contatto diretto con gli affari libro di Ronchi Martino
Call center: istruzioni per l'uso. Un contatto diretto con gli affari
libro di Ronchi Martino 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 16.50
Il futuro della comunicazione: il Memory language system libro di Ronchi Martino
Il futuro della comunicazione: il Memory language system
libro di Ronchi Martino 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
€ 21.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita"