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E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita - 9788856848779
di Martino Ronchi edito da Franco Angeli, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
- Autore: Martino Ronchi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 221
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Web marketing
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8856848775
- ISBN-13: 9788856848779
E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita: Nel volume si affrontano le modalità di buon uso di strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo dell'impresa, commerciale che inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget. Siccome ormai il primo contatto, è su internet non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli. Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l'e.CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione.
In addressing how good use of web tools, such as organizational element that facilitates business development, commercial devising new opportunities of sale and dialogue with customers and communication, often as an alternative to traditional forms of advertising, all with great advantages over your budget. Since the first contact, it's on the internet doesn't neglect the important aspect of privacy and permission marketing, namely how to ask customers for permission to contact them. Finally, look at some case studies of major Italian companies (Zurich, Stefanel, pilgrims Card, Arval), using the and. CRM in their organization, taking advantage of the potential and explaining some successful operational choices with regard to our customers, who can provide interesting food for thought.
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