Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi - 9788872060735
di Rosander A. C. edito da Itaca, 1994
- € 38.73
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 43.73
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi
- Autore: Rosander A. C.
- Editore: Itaca
- Collana: Qualità
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Vendita
- Pagine: 608
- Traduttore: Battagliarini G.
- ISBN-10: 8872060737
- ISBN-13: 9788872060735
Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi: Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi"
-5%
In cucina con Disney. Il ricettario non ufficiale. Dalle delizie ghiacciate di Frozen ai frappé intergalattici di Star Wars e altre ricette dei personaggi più famosi del mondo
libro di Craft Ashley
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Il cielo d'erba
libro di Vergoni Gianfranco
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
disponibilità immediata
€ 18.60
€ 17.67
Manuale di musicoterapia. Teoria, metodi e strumenti per la formazione
libro di Manarolo Gerardo
edizioni Carocci collana I manuali
disponibilità immediata
€ 48.00
-5%
Opere erotiche: Amores-Heroides-Medicamina faciei-Ars amatoria-Remedia amoris
libro di Ovidio P. Nasone
Della Casa A. (cur.)
edizioni UTET collana Classici latini
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
-5%
Il Natale di mamma orsa
libro di Sorrentino Chiara
edizioni La Coccinella collana I libri di Natale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vivere per il cliente. La bibbia della qualità nei servizi"