ricerca
avanzata

Il marketing creativo correlativo - 9788891187161

di Rosapepe Francesco P. edito da youcanprint, 2015

  • Prezzo di Copertina: € 16.00
  • € 15.20
  • Risparmi il 5% (€ 0.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing creativo correlativo: Il marketing oggi deve affrontare nuove sfide "globalizzate", deve fare i conti con un mercato spietato, intransigente, che riproduce copie perfette di ogni tipo di prodotto innovativo in poco tempo, e a minor prezzo, che invadono i mercati, e mettono in crisi interi comparti manufatturieri. Nasce la necessità di creare prodotti che possano far fronte a questi attacchi illegali e incontrollati, e proporre un'unicità e una qualità competitive sui mercati che supportate da una commercializzazione efficace li faccia comprare dai futuri consumatori. In questo il marketing creativo correlativo, getta le basi e fissa le regole affinché la possibilità che il prodotto resti unico e irripetibile sia reale e pratica, in modo che nessun altro prodotto simile copiato dall'originale possa scalzarlo dal suo vero posto nel mercato e fargli una concorrenza sleale e illegale. Unicità, originalità, tradizioni, qualità, innovazione, creatività, sono le parole chiave sulle quali si basa il marketing creativo correlativo, il marketing del futuro.
The marketers today must face new challenges "globalised", must deal with an unforgiving market, intransigent, that plays perfect copies of all kinds of innovative product in a short time, and more cheaply, invading the whole crisis, markets and manufacturing sectors. Comes the need to create products that can cope with these illegal and uncontrolled attacks, and offer a unique and competitive quality markets supported by commercialize makes them buy from future consumers. In this creative marketing correlative, lays the Foundation and establishes rules for the possibility that the product remains unique and unrepeatable both real and practical, so that no other similar product copied from the original may unseat from its true place in the market and unfair competition and illegal. Uniqueness, originality, tradition, quality, innovation, creativity, are keywords on which is based the correlative, marketing creative marketing of the future.

Promozione Il libro "Il marketing creativo correlativo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo correlativo"

Altri libri con autore: Rosapepe Francesco P.

-5%

Test di verifica dei danni da realtà virtuale libro di Rosapepe Francesco P.
Test di verifica dei danni da realtà virtuale
libro di Rosapepe Francesco P. 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Il bilancio economico del futuro libro di Rosapepe Francesco P.
Il bilancio economico del futuro
libro di Rosapepe Francesco P. 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Valutazione e selezione di discipline e risorse per progetti multidisciplinari libro di Rosapepe Francesco P.
Valutazione e selezione di discipline e risorse per progetti multidisciplinari
libro di Rosapepe Francesco P. 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 10.00
€ 9.50

-5%

I virus energetici. Contromisure libro di Rosapepe Francesco P.
I virus energetici. Contromisure
libro di Rosapepe Francesco P. 
edizioni youcanprint
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Etica e progettazione. Principi e esempi pratici libro di Rosapepe Francesco P.
Etica e progettazione. Principi e esempi pratici
libro di Rosapepe Francesco P. 
edizioni youcanprint
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Multidisciplinary project management libro di Rosapepe Francesco P.
Multidisciplinary project management
libro di Rosapepe Francesco P. 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo correlativo"