- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing creativo correlativo
Il marketing creativo correlativo - 9788891187161
di Rosapepe Francesco P. edito da youcanprint, 2015
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing creativo correlativo
- Autore: Rosapepe Francesco P.
- Editore: youcanprint
- Collana: Saggistica
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 114
- ISBN-10: 889118716X
- ISBN-13: 9788891187161
Il marketing creativo correlativo: Il marketing oggi deve affrontare nuove sfide "globalizzate", deve fare i conti con un mercato spietato, intransigente, che riproduce copie perfette di ogni tipo di prodotto innovativo in poco tempo, e a minor prezzo, che invadono i mercati, e mettono in crisi interi comparti manufatturieri. Nasce la necessità di creare prodotti che possano far fronte a questi attacchi illegali e incontrollati, e proporre un'unicità e una qualità competitive sui mercati che supportate da una commercializzazione efficace li faccia comprare dai futuri consumatori. In questo il marketing creativo correlativo, getta le basi e fissa le regole affinché la possibilità che il prodotto resti unico e irripetibile sia reale e pratica, in modo che nessun altro prodotto simile copiato dall'originale possa scalzarlo dal suo vero posto nel mercato e fargli una concorrenza sleale e illegale. Unicità, originalità, tradizioni, qualità, innovazione, creatività, sono le parole chiave sulle quali si basa il marketing creativo correlativo, il marketing del futuro.
The marketers today must face new challenges "globalised", must deal with an unforgiving market, intransigent, that plays perfect copies of all kinds of innovative product in a short time, and more cheaply, invading the whole crisis, markets and manufacturing sectors. Comes the need to create products that can cope with these illegal and uncontrolled attacks, and offer a unique and competitive quality markets supported by commercialize makes them buy from future consumers. In this creative marketing correlative, lays the Foundation and establishes rules for the possibility that the product remains unique and unrepeatable both real and practical, so that no other similar product copied from the original may unseat from its true place in the market and unfair competition and illegal. Uniqueness, originality, tradition, quality, innovation, creativity, are keywords on which is based the correlative, marketing creative marketing of the future.
Promozione Il libro "Il marketing creativo correlativo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo correlativo"
-5%
Test di verifica dei danni da realtà virtuale
libro di Rosapepe Francesco P.
edizioni youcanprint collana Saggistica
-5%
Il bilancio economico del futuro
libro di Rosapepe Francesco P.
edizioni youcanprint collana Saggistica
-5%
Valutazione e selezione di discipline e risorse per progetti multidisciplinari
libro di Rosapepe Francesco P.
edizioni youcanprint collana Saggistica
-5%
I virus energetici. Contromisure
libro di Rosapepe Francesco P.
edizioni youcanprint
-5%
Etica e progettazione. Principi e esempi pratici
libro di Rosapepe Francesco P.
edizioni youcanprint
-5%
Multidisciplinary project management
libro di Rosapepe Francesco P.
edizioni youcanprint collana Saggistica
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo correlativo"