- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo
Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo - 9788871444345
di M. Rosati edito da Armando Editore, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo
- Autore: M. Rosati
- Editore: Armando Editore
- Collana: Sociologia
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8871444345
- ISBN-13: 9788871444345
Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo: Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo"