ricerca
avanzata

Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo - 9788871444345

di M. Rosati edito da Armando Editore, 1994

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo
  • AutoreM. Rosati
  • Editore: Armando Editore
  • Collana: Sociologia
  • Data di Pubblicazione: 1994
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoComunicazione
  • Pagine: 192
  • Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
  • ISBN-10: 8871444345
  • ISBN-13:  9788871444345

 

Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo: Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consenso e razionalità. Riflessioni sulla teoria dell'agire comunicativo"