- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente - 9788863450460
di Emanuel Rosen edito da Il Sole 24 Ore, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente
- Autore: Emanuel Rosen
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 142
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 346
- Traduttore: Guaraldo F.; Ricca R.
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8863450463
- ISBN-13: 9788863450460
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente: Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente"