ricerca
avanzata
  • Help & Faq
  • Accedi/Login
Il tuo carrello
è vuoto
(0)

Per ordini superiori a € 49.00
Spedizioni Gratuite

Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing - 9788881326518

di Sandro Rosotti edito da CUSL (Milano), 2012

  • € 12.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 17.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing
  • AutoreSandro Rosotti
  • Editore: CUSL (Milano)
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 134
  • ISBN-10: 8881326515
  • ISBN-13:  9788881326518

 

Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing: Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing"

Altri libri con autore: Rosotti Sandro
Le associazioni di rappresentanza di impresa e le politiche di marketing libro di Rosotti Sandro
Le associazioni di rappresentanza di impresa e le politiche di marketing
libro di Rosotti Sandro 
edizioni CUSL (Milano)
€ 7.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Performance management. Costruire comportamenti e determinare il successo d'impresa. Ediz. multilingue libro di Daniels Aubrey C. Bailey Jon S. Tosolin F. (cur.)
Performance management. Costruire comportamenti e determinare il successo d'impresa. Ediz. multilingue
libro di Daniels Aubrey C.  Bailey Jon S.  Tosolin F. (cur.) 
edizioni AARBA
disponibilità immediata
€ 78.00

-5%

Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione libro
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di 
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le associazione di rappresentanza d'impresa e le politiche di marketing"