- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività...
Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni - 9788820398521
di Omar Rossetto Mariaisabella Musulin edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni
- Autori : Omar Rossetto Mariaisabella Musulin
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: XVIII-174
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820398524
- ISBN-13: 9788820398521
Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni: L'influencer marketing è ormai sulla bocca di tutti in tv, sui social, sui quotidiani: ma dove nasce questa professione e chi l'ha inventata? Chiara Ferragni? L'idea di utilizzare la credibilità di qualcun altro per aumentare la consapevolezza o la sperimentazione di prodotti e servizi risale al 1760 quando, in Inghilterra, s'iniziò a utilizzare le referenze dei membri della Royal Family per aumentare le vendite delle porcellane Wedgwood. Oggi sono cambiati i modi, ma il fine rimane lo stesso. "Influencermania" analizza il tema dell'influencer marketing - capace di generare un ritorno sugli investimenti 11 volte superiore a qualsiasi altra forma di marketing digitale - evidenziando gli aspetti che lo differenziano dalle altre modalità di promozione. Il libro fornisce tutti gli "attrezzi del mestiere" necessari ad avviare una campagna con le star del Web, in grado di portare risultati concreti anche ai micro e local brand. Completano il volume alcuni contributi di noti specialisti del settore digital in Italia, un capitolo dedicato all'etica e numerose interviste agli influencer, le vere star della Rete: una "mania", a cui tutti i brand devono iniziare a prestare molta attenzione.
Promozione Il libro "Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni"
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni"