ricerca
avanzata

Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management - 9791221004175

di Andrea Rossi edito da Rossi Andrea (Aut), 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management
  • AutoreAndrea Rossi
  • Editore: Rossi Andrea (Aut)
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 214
  • ISBN-13:  9791221004175

 

Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management: In questo libro troverete tutti gli elementi di base che servono ad una prima comprensione dell'uso dei media digitali per una comunicazione efficace nel turismo, spiegato in maniera divulgativa, con esempi e casi. Nel libro, troverete i seguenti argomenti, corredati da spiegazioni ed esempi per favorire l'apprendimento: una introduzione al cambiamento del turismo e dei turisti nell'era digitale; le strategie di comunicazione da adottare con i media digitali; il content marketing, ossia le strategie e le tecniche per creare contenuti di successo nel web; il web marketing, e tutte le strategie e attività che comporta, in primis la SEO (Search Engine Optimization); il social media marketing, e le strategie e tecniche per una soddisfacente riuscita nel mondo dei social network; il community management, con strategie, consigli e ruoli per attirare, coinvolgere e mantenere attivi i follower in rete. Questo libro può essere di interesse sia per gli studenti di turismo che si vogliono avvicinare al mondo della comunicazione digitale in modo strutturato, sia per chi si occupa professionalmente di turismo e vuole comprendere meglio le basi della comunicazione digitale turistica.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management"