- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing,...
Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management - 9791221004175
di Andrea Rossi edito da Rossi Andrea (Aut), 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management
- Autore: Andrea Rossi
- Editore: Rossi Andrea (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 214
- ISBN-13: 9791221004175
Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management: In questo libro troverete tutti gli elementi di base che servono ad una prima comprensione dell'uso dei media digitali per una comunicazione efficace nel turismo, spiegato in maniera divulgativa, con esempi e casi. Nel libro, troverete i seguenti argomenti, corredati da spiegazioni ed esempi per favorire l'apprendimento: una introduzione al cambiamento del turismo e dei turisti nell'era digitale; le strategie di comunicazione da adottare con i media digitali; il content marketing, ossia le strategie e le tecniche per creare contenuti di successo nel web; il web marketing, e tutte le strategie e attività che comporta, in primis la SEO (Search Engine Optimization); il social media marketing, e le strategie e tecniche per una soddisfacente riuscita nel mondo dei social network; il community management, con strategie, consigli e ruoli per attirare, coinvolgere e mantenere attivi i follower in rete. Questo libro può essere di interesse sia per gli studenti di turismo che si vogliono avvicinare al mondo della comunicazione digitale in modo strutturato, sia per chi si occupa professionalmente di turismo e vuole comprendere meglio le basi della comunicazione digitale turistica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management"
Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate
libro di Rossi Andrea
edizioni Rossi Andrea (Aut)
-5%
Il momento di partire
libro di Rossi Andrea
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Strade
-5%
La casa alla fine del mondo
libro di Rossi Andrea
edizioni Alphabeta collana Travenbooks
-5%
Il coraggio a volte è un dovere
libro di Rossi Andrea
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Strade
-5%
Io sono Lions. «Parola di scout». La mia battaglia contro il sarcoma al tempo del Covid-19
libro di Rossi Andrea
edizioni Minerva Edizioni (Bologna)
-5%
La fine di tutto. 25 aprile-15 maggio 1945: una guida agli ultimi giorni dei collaborazionismi europei
libro di Rossi Andrea
edizioni D'Ettoris collana Focus
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management"