ricerca
avanzata

Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management - 9791221004175

di Andrea Rossi edito da Rossi Andrea (Aut), 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management
  • AutoreAndrea Rossi
  • Editore: Rossi Andrea (Aut)
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 214
  • ISBN-13:  9791221004175

 

Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management: In questo libro troverete tutti gli elementi di base che servono ad una prima comprensione dell'uso dei media digitali per una comunicazione efficace nel turismo, spiegato in maniera divulgativa, con esempi e casi. Nel libro, troverete i seguenti argomenti, corredati da spiegazioni ed esempi per favorire l'apprendimento: una introduzione al cambiamento del turismo e dei turisti nell'era digitale; le strategie di comunicazione da adottare con i media digitali; il content marketing, ossia le strategie e le tecniche per creare contenuti di successo nel web; il web marketing, e tutte le strategie e attività che comporta, in primis la SEO (Search Engine Optimization); il social media marketing, e le strategie e tecniche per una soddisfacente riuscita nel mondo dei social network; il community management, con strategie, consigli e ruoli per attirare, coinvolgere e mantenere attivi i follower in rete. Questo libro può essere di interesse sia per gli studenti di turismo che si vogliono avvicinare al mondo della comunicazione digitale in modo strutturato, sia per chi si occupa professionalmente di turismo e vuole comprendere meglio le basi della comunicazione digitale turistica.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management"

Altri libri con autore: Rossi Andrea
Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate libro di Rossi Andrea
Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate
libro di Rossi Andrea 
edizioni Rossi Andrea (Aut)
€ 39.90

-5%

Il momento di partire libro di Rossi Andrea
Il momento di partire
libro di Rossi Andrea 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Strade
€ 13.90
€ 13.21

-5%

La casa alla fine del mondo libro di Rossi Andrea
La casa alla fine del mondo
libro di Rossi Andrea 
edizioni Alphabeta collana Travenbooks
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Il coraggio a volte è un dovere libro di Rossi Andrea
Il coraggio a volte è un dovere
libro di Rossi Andrea 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Strade
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Io sono Lions. «Parola di scout». La mia battaglia contro il sarcoma al tempo del Covid-19 libro di Rossi Andrea
Io sono Lions. «Parola di scout». La mia battaglia contro il sarcoma al tempo del Covid-19
libro di Rossi Andrea 
edizioni Minerva Edizioni (Bologna)
€ 10.00
€ 9.50

-5%

La fine di tutto. 25 aprile-15 maggio 1945: una guida agli ultimi giorni dei collaborazionismi europei libro di Rossi Andrea
La fine di tutto. 25 aprile-15 maggio 1945: una guida agli ultimi giorni dei collaborazionismi europei
libro di Rossi Andrea 
edizioni D'Ettoris collana Focus
€ 12.90
€ 12.26
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management"