ricerca
avanzata

Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate - 9791221051407

di Andrea Rossi edito da Rossi Andrea (Aut), 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate
  • AutoreAndrea Rossi
  • Editore: Rossi Andrea (Aut)
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: commercio
  • Pagine: 646
  • ISBN-13:  9791221051407

 

Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate: "Media Digitali e Turismo" delinea l'impatto rivoluzionario delle tecnologie sul turismo, offrendo una visione innovativa su come l'esperienza turistica si evolva attraverso i media digitali. Espandendo il concetto di M. McLuhan, il libro posiziona il turismo come un medium con l'esperienza turistica come messaggio centrale. Attraverso un'analisi approfondita, casi studio e un'ampia bibliografia, l'autore, esperto del settore e docente universitario, esplora temi quali il Content e Web Marketing, Social Media, Digital Storytelling, Realtà Aumentata/Virtuale, Gamification, Big Data, Intelligenza Artificiale, Blockchain, Internet delle Cose, Biometria, Stampa 3D e Robotica. Significativo è il focus sui capitoli dedicati al turismo sostenibile e "ExplorAI", potenziale sistema innovativo basato sull'IA. "Media Digitali e Turismo" è una lettura essenziale per i professionisti e i decisori del turismo, dell'ospitalità e del Destination Management e Marketing, nonché per gli studenti della materia. Ogni capitolo contribuisce a una comprensione approfondita di come i media digitali possano arricchire l'esperienza turistica, creando un turismo personalizzato, interattivo e partecipativo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate"

Altri libri con autore: Rossi Andrea

-5%

Il momento di partire libro di Rossi Andrea
Il momento di partire
libro di Rossi Andrea 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Strade
€ 13.90
€ 13.21

-5%

La casa alla fine del mondo libro di Rossi Andrea
La casa alla fine del mondo
libro di Rossi Andrea 
edizioni Alphabeta collana Travenbooks
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Il coraggio a volte è un dovere libro di Rossi Andrea
Il coraggio a volte è un dovere
libro di Rossi Andrea 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci. Strade
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Io sono Lions. «Parola di scout». La mia battaglia contro il sarcoma al tempo del Covid-19 libro di Rossi Andrea
Io sono Lions. «Parola di scout». La mia battaglia contro il sarcoma al tempo del Covid-19
libro di Rossi Andrea 
edizioni Minerva Edizioni (Bologna)
€ 10.00
€ 9.50

-5%

La fine di tutto. 25 aprile-15 maggio 1945: una guida agli ultimi giorni dei collaborazionismi europei libro di Rossi Andrea
La fine di tutto. 25 aprile-15 maggio 1945: una guida agli ultimi giorni dei collaborazionismi europei
libro di Rossi Andrea 
edizioni D'Ettoris collana Focus
€ 12.90
€ 12.26
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media digitali e turismo. Innovazione nella comunicazione e nelle esperienze personalizzate"