ricerca
avanzata

Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative - 9788820738433

di Carla Rossi edito da Liguori, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative
  • AutoreCarla Rossi
  • Editore: Liguori
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: commercio
  • ArgomentoAgenzie di viaggi
  • Pagine: 192
  • Dimensioni mm: 200 x 145 x 14
  • ISBN-10: 8820738430
  • ISBN-13:  9788820738433

 

Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative: Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative"

Altri libri con autore: Rossi Carla
Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo libro di Rossi Carla
Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo
libro di Rossi Carla 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 36.00

-5%

Il Pistoia. Spirito bizzarro del Quattrocento libro di Rossi Carla
Il Pistoia. Spirito bizzarro del Quattrocento
libro di Rossi Carla 
edizioni Edizioni dell'Orso collana Studi e ricerche
€ 28.00
€ 26.60

-15%

Il manoscritto perduto del «Voyage de Charlemagne». Il codice Royal 16EVIII della British Library libro di Rossi Carla
Il manoscritto perduto del «Voyage de Charlemagne». Il codice Royal 16EVIII della British Library
libro di Rossi Carla 
edizioni Salerno Editrice collana Piccoli saggi
€ 10.00
€ 8.50
La logica dell'incerto seguendo Bruno de Finetti libro di Rossi Carla
La logica dell'incerto seguendo Bruno de Finetti
libro di Rossi Carla 
edizioni Aracne collana Matematiche complementari
€ 10.00
Biostatistica. Vol. 1 libro di Rossi Carla
Biostatistica. Vol. 1
libro di Rossi Carla 
edizioni Universitalia collana Statistica
€ 18.00
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing libro di Rossi Carla
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing
libro di Rossi Carla 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 22.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative"