- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale....
Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative - 9788820738433
di Carla Rossi edito da Liguori, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative
- Autore: Carla Rossi
- Editore: Liguori
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: commercio
- Argomento : Agenzie di viaggi
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 200 x 145 x 14
- ISBN-10: 8820738430
- ISBN-13: 9788820738433
Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative: Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative"
Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo
libro di Rossi Carla
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
-5%
Il Pistoia. Spirito bizzarro del Quattrocento
libro di Rossi Carla
edizioni Edizioni dell'Orso collana Studi e ricerche
-15%
Il manoscritto perduto del «Voyage de Charlemagne». Il codice Royal 16EVIII della British Library
libro di Rossi Carla
edizioni Salerno Editrice collana Piccoli saggi
La logica dell'incerto seguendo Bruno de Finetti
libro di Rossi Carla
edizioni Aracne collana Matematiche complementari
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing
libro di Rossi Carla
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese dell'intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative"