ricerca
avanzata

Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo - 9788856856071

di Carla Rossi edito da Franco Angeli, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo: Il lavoro, fondendo diversi filoni di ricerca (di cui i più centrali sono quelli relativi alla consumer agency, alla collaborative e open innovation, alle comunità online e neo-tribù di consumo) legge e interpreta, anche alla luce dell'analisi di alcuni significativi casi empirici, le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti, cercando di evidenziare le implicazioni (le sfide manageriali) e i limiti della co-creazione online.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo"

Altri libri con autore: Rossi Carla

-5%

Il Pistoia. Spirito bizzarro del Quattrocento libro di Rossi Carla
Il Pistoia. Spirito bizzarro del Quattrocento
libro di Rossi Carla 
edizioni Edizioni dell'Orso collana Studi e ricerche
€ 28.00
€ 26.60

-15%

Il manoscritto perduto del «Voyage de Charlemagne». Il codice Royal 16EVIII della British Library libro di Rossi Carla
Il manoscritto perduto del «Voyage de Charlemagne». Il codice Royal 16EVIII della British Library
libro di Rossi Carla 
edizioni Salerno Editrice collana Piccoli saggi
€ 10.00
€ 8.50
La logica dell'incerto seguendo Bruno de Finetti libro di Rossi Carla
La logica dell'incerto seguendo Bruno de Finetti
libro di Rossi Carla 
edizioni Aracne collana Matematiche complementari
€ 10.00
Biostatistica. Vol. 1 libro di Rossi Carla
Biostatistica. Vol. 1
libro di Rossi Carla 
edizioni Universitalia collana Statistica
€ 18.00
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing libro di Rossi Carla
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing
libro di Rossi Carla 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 22.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo"