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Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo - 9788856856071
di Carla Rossi edito da Franco Angeli, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo
- Autore: Carla Rossi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e management , Nr. 99
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8856856077
- ISBN-13: 9788856856071
Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo: Il lavoro, fondendo diversi filoni di ricerca (di cui i più centrali sono quelli relativi alla consumer agency, alla collaborative e open innovation, alle comunità online e neo-tribù di consumo) legge e interpreta, anche alla luce dell'analisi di alcuni significativi casi empirici, le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti, cercando di evidenziare le implicazioni (le sfide manageriali) e i limiti della co-creazione online.
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