ricerca
avanzata

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca - 9788821771132

di Federico Rossi edito da Ipsoa, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 33.00
  • € 31.35
  • Risparmi il 5% (€ 1.65)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca: Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale.

Promozione Il libro "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca"

Altri libri con autore: Rossi Federico
Nella Valle di Cogne. Itinerari in una valle incantata, tra passato e presente libro di Rossi Federico
Nella Valle di Cogne. Itinerari in una valle incantata, tra passato e presente
libro di Rossi Federico 
edizioni Le Château Edizioni
€ 15.00
Energia. Quale futuro? libro di Rossi Federico
Energia. Quale futuro?
libro di Rossi Federico 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
€ 69.00
Gestione dei sistemi elettrici nei mercati liberalizzati libro di Rossi Federico
Gestione dei sistemi elettrici nei mercati liberalizzati
libro di Rossi Federico 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
€ 49.00
Energia libro di Rossi Federico
Energia
libro di Rossi Federico 
edizioni Guida
€ 11.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca"