- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel...
Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca - 9788821771132
di Federico Rossi edito da Ipsoa, 2019
- Prezzo di Copertina: € 33.00
- € 31.35
-
Risparmi il 5% (€ 1.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca
- Autore: Federico Rossi
- Editore: Ipsoa
- Collana: Innovative management , Nr. 241
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: 250
- ISBN-10: 882177113X
- ISBN-13: 9788821771132
Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca: Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale.
Promozione Il libro "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca"
Nella Valle di Cogne. Itinerari in una valle incantata, tra passato e presente
libro di Rossi Federico
edizioni Le Château Edizioni
Energia. Quale futuro?
libro di Rossi Federico
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
Gestione dei sistemi elettrici nei mercati liberalizzati
libro di Rossi Federico
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca"