ricerca
avanzata

Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati - 9788846479006

di Paolo Rossi edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati: Oggi anche l'ambiente "famigliare" delle PMI non basta più, perché bisogna contrastare la tendenza, soprattutto dei giovani, a considerare il lavoro sempre meno centrale rispetto ai tanti altri interessi. Per restare competitivi occorre eliminare tutti gli errori, sprechi, ritardi e incidenti che vengono attribuiti alla fatalità. Ma per riuscirci sono necessari collaboratori che mettano più testa nel lavoro. In fabbrica e negli uffici serve un po' più di entusiasmo. Nel libro viene presentato un sistema operativo per coinvolgere di più i collaboratori, per far sentire gli operai e gli impiegati importanti e renderli fieri del proprio lavoro. Il sistema operativo descritto serve a rendere più divertente e stimolante l'ambiente di lavoro, per cui il libro è per tutti: imprenditori, direttori generali, direttori operazioni, direttori di produzione, direttori della qualità, direttori del personale, responsabili della formazione, capi reparto e capi ufficio.
Today the "family" environment of SMEs is not enough, because you have to counteract the tendency, especially young people, to consider the work less and less central to the many other interests. To remain competitive we have to remove all the errors, waste, delays and accidents that are attributed to the fatality. But to do that they need employees who put in more work. At the factory and offices need a little more excitement. The book presents an operating system to involve more employees to make workers and employees important and pride in their work. The operating system described is intended to make more fun and challenging work environment, for which the book is for everyone: entrepreneurs, general managers, managers, production managers, directors of operations, quality, HR directors, training managers, Department heads and heads of Department.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati"

Altri libri con autore: Rossi Paolo

-5%

Compostela light libro di Rossi Paolo
Compostela light
libro di Rossi Paolo 
edizioni Santelli
€ 11.90
€ 11.31

-5%

L'organizzazione dei servizi socioassistenziali. Istituzioni, professionisti e assetti di regolazione. Nuova ediz. libro di Rossi Paolo
L'organizzazione dei servizi socioassistenziali. Istituzioni, professionisti e assetti di regolazione. Nuova ediz.
libro di Rossi Paolo 
edizioni Carocci collana Il servizio sociale
€ 28.00
€ 26.60

-5%

La strana guerra libro di Rossi Paolo
La strana guerra
libro di Rossi Paolo 
edizioni People collana Storie
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Clavis universalis. Arti della memoria e logica combinatoria da Lullo a Leibniz libro di Rossi Paolo
Clavis universalis. Arti della memoria e logica combinatoria da Lullo a Leibniz
libro di Rossi Paolo 
edizioni Il Mulino collana Biblioteca paperbacks
€ 16.00
€ 15.20

-20%

La nascita della scienza moderna in Europa libro di Rossi Paolo
La nascita della scienza moderna in Europa
libro di Rossi Paolo 
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
€ 16.00
€ 12.80

-5%

L'arsenale delle porte strette libro di Rossi Paolo
L'arsenale delle porte strette
libro di Rossi Paolo 
edizioni bookabook collana Narrativa
€ 13.00
€ 12.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare per dare valore. Come recuperare competitività ridando orgoglio ed entusiasmo a operai e impiegati"