- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire - 9788850337132
di Rocco Rossitto edito da Apogeo, 2024
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
- Autore: Rocco Rossitto
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 221 x 0 x 0
- ISBN-10: 8850337132
- ISBN-13: 9788850337132
Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire: Il "non-definito" come metodo per gestire la comunicazione tra aziende e persone è al centro della riflessione di Rocco Rossitto. Non si tratta di trend del momento, ma di lavoro sul campo. Queste pagine sono un campanello d'allarme pronto a risuonare ogni qualvolta pensiamo che qualcosa di nuovo sia automaticamente sinonimo di utile e in parallelo quando pensiamo che il "si è sempre fatto così" sia sinonimo di funzionamento perfetto. Un invito forte e chiaro a essere assenti se non si è in grado di essere importanti, ed essere importanti dove si decide di essere presenti. Per scegliere se la comunicazione debba puntare più alla spiegazione di un prodotto, oppure alla creazione di un immaginario sul prodotto, o a entrambe. Accettare che non ci sia una risposta unica è il primo passo per affrontare un'indeterminatezza nei processi di comunicazione che nessuna esperienza potrà mai colmare Un libro dedicato a chi vuole occuparsi di comunicazione consapevole del fatto che l'unica risposta sempre buona è "dipende": da cosa vuoi essere, prima di tutto, e da cosa conta davvero per te.
Promozione Il libro "Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire"
Perdersi in rete. Guida pratica per persone curiose
libro di Rossitto Rocco
edizioni Rossitto Rocco (Aut)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire"