- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Il metodo Amazon. I 14 principi per diventare un leader di mercato
Il metodo Amazon. I 14 principi per diventare un leader di mercato - 9788850335985
di John Rossman edito da Apogeo, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.90
- € 14.37
-
Risparmi il 15% (€ 2.53)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il metodo Amazon. I 14 principi per diventare un leader di mercato
- Autore: John Rossman
- Editore: Apogeo
- Collana: Fuori collana
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 222 x 0 x 0
- ISBN-10: 8850335989
- ISBN-13: 9788850335985
Il metodo Amazon. I 14 principi per diventare un leader di mercato: Amazon è la più grande web company del mondo e il suo successo appare inarrestabile. Ma come è stato possibile raggiungere questo risultato? John Rossman mostra che parte della risposta è racchiusa in 14 principi che hanno consentito all'azienda di Jeff Bezos di crescere e prosperare nel tempo: la passione per il cliente, la capacità di inventare e semplificare, il pensare in grande sono solo alcuni degli ingredienti della formula che ha reso Amazon un leader di mercato da prendere come esempio. Ricco di aneddoti e consigli frutto dell'esperienza diretta dell'autore come responsabile del Marketplace, questo libro fornisce al lettore spunti essenziali per l'innovazione e la crescita di un business ed è uno strumento utile per tutti gli aspiranti imprenditori, manager e investitori che vogliono avere successo nell'era digitale.
Promozione Il libro "Il metodo Amazon. I 14 principi per diventare un leader di mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il metodo Amazon. I 14 principi per diventare un leader di mercato"
-5%
Pensare come Amazon. 50 idee e ½ per diventare leader digitali
libro di Rossman John
edizioni Hoepli collana Business & technology
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il metodo Amazon. I 14 principi per diventare un leader di mercato"