- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- I contratti di pubblicità. Il contratto di agenzia. Il contratto di sponsorizzazione
I contratti di pubblicità. Il contratto di agenzia. Il contratto di sponsorizzazione - 9788814048265
di Riccardo Rossotto Claudio Elestici edito da Giuffrè, 1994
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I contratti di pubblicità. Il contratto di agenzia. Il contratto di sponsorizzazione
- Autori : Riccardo Rossotto Claudio Elestici
- Editore: Giuffrè
- Collana: Il diritto privato oggi
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: diritto
- Argomenti : Contratti di pubblicità Contratti di agenzia Sponsorizzazione
- Pagine: X-284
- ISBN-10: 8814048266
- ISBN-13: 9788814048265
I contratti di pubblicità. Il contratto di agenzia. Il contratto di sponsorizzazione: I contratti di pubblicità. Il contratto di agenzia. Il contratto di sponsorizzazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I contratti di pubblicità. Il contratto di agenzia. Il contratto di sponsorizzazione"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I contratti di pubblicità. Il contratto di agenzia. Il contratto di sponsorizzazione"