ricerca
avanzata

Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione - 9788850649686

di Emmanuelle Rouzet Gérard Seguin edito da Edagricole-New Business Media, 2004

  • € 19.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione: Il mercato del vino ha vissuto un cambiamento radicale e improvviso che ha prodotto mutamenti profondi nelle abitudini del consumo e nelle motivazioni dell'acquisto. Il marketing del vino assume dunque un'importanza cruciale per i tecnici, le aziende produttrici, le imprese commerciali e per gli operatori della distribuzione. I dati raccolti in questo volume svelano modi e strategie di approccio al problema chiave: la vendita del vino. Dal "marketing mix" agli studi di mercato, dalle tecniche di vendita ai tanti strumenti di commercializzazione, fino all'individuazione delle più recenti opportunità offerte dalla sinergia commerciale fra più entità, il volume descrive lo scenario in cui gli operatori sono costretti a muoversi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso libro di Pastore Riccardo
Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso
libro di Pastore Riccardo 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 33.00
Storia del vino. Geografie, culture e miti dall'antichità ai giorni nostri libro di Unwin Tim
Storia del vino. Geografie, culture e miti dall'antichità ai giorni nostri
libro di Unwin Tim 
edizioni Donzelli collana Saggi. Storia e scienze sociali
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione"