- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione
Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione - 9788850649686
di Emmanuelle Rouzet Gérard Seguin edito da Edagricole-New Business Media, 2004
- € 19.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione
- Autori : Emmanuelle Rouzet Gérard Seguin
- Editore: Edagricole-New Business Media
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Vino
- Pagine: XI-204
- Curatore: Marenghi M.
- Traduttore: Marenghi M.
- Dimensioni mm: 11 x 164 x 234
- ISBN-10: 8850649681
- ISBN-13: 9788850649686
Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione: Il mercato del vino ha vissuto un cambiamento radicale e improvviso che ha prodotto mutamenti profondi nelle abitudini del consumo e nelle motivazioni dell'acquisto. Il marketing del vino assume dunque un'importanza cruciale per i tecnici, le aziende produttrici, le imprese commerciali e per gli operatori della distribuzione. I dati raccolti in questo volume svelano modi e strategie di approccio al problema chiave: la vendita del vino. Dal "marketing mix" agli studi di mercato, dalle tecniche di vendita ai tanti strumenti di commercializzazione, fino all'individuazione delle più recenti opportunità offerte dalla sinergia commerciale fra più entità, il volume descrive lo scenario in cui gli operatori sono costretti a muoversi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione"
Il marketing del vino e del territorio: istruzioni per l'uso
libro di Pastore Riccardo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
Storia del vino. Geografie, culture e miti dall'antichità ai giorni nostri
libro di Unwin Tim
edizioni Donzelli collana Saggi. Storia e scienze sociali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione"