ricerca
avanzata

Food, connection & storylife. Ediz. italiana - 9788848821360

di Giancarlo Rovatti edito da Lampi di Stampa, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Food, connection & storylife. Ediz. italiana: Con l'evolversi dell'economia dell'esperienza, coinvolgere i consumatori deve essere qualcosa di più di un semplice divertimento, perché è necessario capire come vogliono sentirsi. Questa la filosofia con la quale è stato redatto il primo libro per l'azienda Il Matterello Pasta Fresca di Verica nel Modenese. I social media stanno creando un profondo cambiamento nel modo in cui il cibo viene visto, consumato e progettato e racchiudere l'evoluzione in un libro è stato il nostro primo obiettivo. La qualità, il gusto e il sapore rimarranno di primaria importanza per il prodotto, ma sarà fondamentale concentrarsi sempre più sul servizio e sull'esperienza. Progettare e commercializzare in un'epoca di buongustai, che vedono il cibo molto prima di mangiarlo e potrebbero non averlo mai assaggiato sarà la grande sfida per catturare le nuove generazioni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food, connection & storylife. Ediz. italiana"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food, connection & storylife. Ediz. italiana"