- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Food, connection & storylife. Ediz. italiana
Food, connection & storylife. Ediz. italiana - 9788848821360
di Giancarlo Rovatti edito da Lampi di Stampa, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Food, connection & storylife. Ediz. italiana
- Autore: Giancarlo Rovatti
- Editore: Lampi di Stampa
- Collana: TiPubblica
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Industria alimentare Ristorazione
- Pagine: 84
- Dimensioni mm: 213 x 0 x 0
- ISBN-10: 8848821367
- ISBN-13: 9788848821360
Food, connection & storylife. Ediz. italiana: Con l'evolversi dell'economia dell'esperienza, coinvolgere i consumatori deve essere qualcosa di più di un semplice divertimento, perché è necessario capire come vogliono sentirsi. Questa la filosofia con la quale è stato redatto il primo libro per l'azienda Il Matterello Pasta Fresca di Verica nel Modenese. I social media stanno creando un profondo cambiamento nel modo in cui il cibo viene visto, consumato e progettato e racchiudere l'evoluzione in un libro è stato il nostro primo obiettivo. La qualità, il gusto e il sapore rimarranno di primaria importanza per il prodotto, ma sarà fondamentale concentrarsi sempre più sul servizio e sull'esperienza. Progettare e commercializzare in un'epoca di buongustai, che vedono il cibo molto prima di mangiarlo e potrebbero non averlo mai assaggiato sarà la grande sfida per catturare le nuove generazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food, connection & storylife. Ediz. italiana"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Food, connection & storylife. Ediz. italiana"