- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che...
Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa - 9788846471130
di Ivano Roveda edito da Franco Angeli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa
- Autore: Ivano Roveda
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente , Nr. 322
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pianificazione Organizzazione aziendale
- Pagine: 144
- ISBN-10: 884647113X
- ISBN-13: 9788846471130
Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa: Oggi il modello produttivo che si sta maggiormente consolidando è quello del "customer tailored oriented", modello nel quale l'approccio occidentale di innovazione tecnologica e quello orientale di miglioramento continuo si fondono per soddisfare le richieste sempre più personalizzate del consumatore. Per effetto di ciò anche il modello organizzativo delle aziende che operano su progetto o su commessa deve modificarsi con strategie che coinvolgano maggiormente i fornitori. Il rapporto fornitore-cliente deve cambiare. Tale cambiamento comporta che debbano essere mutati anche i rapporti interni all'azienda e quelli con le altre imprese e dovranno configurarsi sul modello di un sistema aperto nonché ricorrere a logiche di partnership.
Today the production model that you are better by consolidating is that of "customer tailored oriented" model in which the Western approach to technological innovation and continuous improvement that Eastern combine to meet the consumer demands more and more personalized.
As a result even the organizational model of firms that operate on the project or on order must change with strategies that involve more suppliers. The supplier-customer relationship needs to change. This change means that relations should be changed within the company and those with other enterprises and should be modeled on an open system and resort to the logic of partnership.
Promozione Il libro "Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa"