- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti...
Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni - 9788835148852
di Daniel Rowles edito da Franco Angeli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 27.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni
- Autore: Daniel Rowles
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 640.42
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- Traduttore: Tomassucci E.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8835148855
- ISBN-13: 9788835148852
Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni: Digital branding propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital branding, la costruzione di una brand identity, la selezione degli opportuni canali di marketing e la misurazione dell'efficacia delle campagne promozionali online, includendo numerosi casi studio. L'autore, noto esperto del settore, esamina le aree di marketing di importanza cruciale - content marketing, social media, search engine optimization e web analytics - soffermandosi in questa edizione anche su tematiche come autenticità del brand, etica e semantica, policy che regolano i social e piattaforme più recenti. Un testo per tutti i marketer e i brand strategist che desiderano potenziare la presenza online del proprio brand, ma anche per studenti in formazione e giovani professionisti. Se ogni decisione e ogni azione influiscono sulla costruzione del brand, ogni mossa digitale contribuisce alla definizione del digital brand. Grazie a questo testo potrete rafforzare la presenza online del vostro brand imparando quali sono i percorsi di marketing fondamentali da intraprendere.
Promozione Il libro "Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni"