ricerca
avanzata

Retail, marca. Dal pop al point of pleausure - 9788890133510

di Luigi Rubinelli edito da Agepe, 2005

  • € 100.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Retail, marca. Dal pop al point of pleausure: Retail, marca. Dal pop al point of pleausure

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail, marca. Dal pop al point of pleausure"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I villosi vichinghi libro di Deary Terry
I villosi vichinghi
libro di Deary Terry 
edizioni Salani collana Brutte storie
disponibilità immediata
€ 8.90
€ 8.46

-5%

L'impavida. La vita ribelle di Cia degli Ordelaffi, la donna che sfidò il Papa libro di Coruzzi Rita
L'impavida. La vita ribelle di Cia degli Ordelaffi, la donna che sfidò il Papa
libro di Coruzzi Rita 
edizioni Piemme collana Storica
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano libro di Cannella M. (cur.)
Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano
libro di Cannella M. (cur.) 
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 34.80

-20%

Patria libro di Aramburu Fernando
Patria
libro di Aramburu Fernando 
edizioni Guanda collana Narratori della Fenice
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 17.60
Il Gioco della partita doppia libro di Distefano Mauro
Il Gioco della partita doppia
libro di Distefano Mauro 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 11.00
Tabelline al volo. Nuovi strumenti per impararle strada facendo. Con app. Con mazzetta delle divisioni. Con pennarello. Con striscia delle tabelline libro di Bortolato Camillo
Tabelline al volo. Nuovi strumenti per impararle strada facendo. Con app. Con mazzetta delle divisioni. Con pennarello. Con striscia delle tabelline
libro di Bortolato Camillo 
edizioni Erickson collana Metodo analogico
disponibilità immediata
€ 16.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail, marca. Dal pop al point of pleausure"