Retail, marca. Dal pop al point of pleausure - 9788890133510
di Luigi Rubinelli edito da Agepe, 2005
- € 100.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Retail, marca. Dal pop al point of pleausure
- Autore: Luigi Rubinelli
- Editore: Agepe
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: Economia Commercio
- Argomenti : Marketing Marchi di fabbrica
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8890133511
- ISBN-13: 9788890133510
Retail, marca. Dal pop al point of pleausure: Retail, marca. Dal pop al point of pleausure
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail, marca. Dal pop al point of pleausure"
-5%
Il mio nome è Jamie. Outlander
libro di Gabaldon Diana
edizioni Corbaccio collana Romance
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Geografia: Territori e problemi. Ediz. rossa. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Italia Europa
libro di Iarrera Francesco
Pilotti Giorgio
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 23.80
-5%
Excel 2023: il manuale più completo e aggiornato per imparare Microsoft Excel in meno di 7 giorni
libro di Martin Denis
edizioni Youcanprint collana COMPUTER / Informatica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
From cure to care. La realtà dell'utopia di Adriano Milani Comparetti
libro di Spaducci Mariana
edizioni Edizioni Conoscenza collana Orientamenti
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Il piccolo manuale del macaron. Macaron fatti in casa come dal pasticciere
libro di Dupuis Mélanie
edizioni L'Ippocampo collana Grattalibri
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Spaceman
libro di Kalfar Jaroslav
edizioni Guanda collana Narratori della Fenice
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail, marca. Dal pop al point of pleausure"