ricerca
avanzata

Retail, marca. Dal pop al point of pleausure - 9788890133510

di Luigi Rubinelli edito da Agepe, 2005

  • € 100.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Retail, marca. Dal pop al point of pleausure: Retail, marca. Dal pop al point of pleausure

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail, marca. Dal pop al point of pleausure"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il mio nome è Jamie. Outlander libro di Gabaldon Diana
Il mio nome è Jamie. Outlander
libro di Gabaldon Diana 
edizioni Corbaccio collana Romance
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Geografia: Territori e problemi. Ediz. rossa. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Italia Europa libro di Iarrera Francesco Pilotti Giorgio
Geografia: Territori e problemi. Ediz. rossa. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Italia Europa
libro di Iarrera Francesco  Pilotti Giorgio 
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 23.80

-5%

Excel 2023: il manuale più completo e aggiornato per imparare Microsoft Excel in meno di 7 giorni libro di Martin Denis
Excel 2023: il manuale più completo e aggiornato per imparare Microsoft Excel in meno di 7 giorni
libro di Martin Denis 
edizioni Youcanprint collana COMPUTER / Informatica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
From cure to care. La realtà dell'utopia di Adriano Milani Comparetti libro di Spaducci Mariana
From cure to care. La realtà dell'utopia di Adriano Milani Comparetti
libro di Spaducci Mariana 
edizioni Edizioni Conoscenza collana Orientamenti
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Il piccolo manuale del macaron. Macaron fatti in casa come dal pasticciere libro di Dupuis Mélanie
Il piccolo manuale del macaron. Macaron fatti in casa come dal pasticciere
libro di Dupuis Mélanie 
edizioni L'Ippocampo collana Grattalibri
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Spaceman libro di Kalfar Jaroslav
Spaceman
libro di Kalfar Jaroslav 
edizioni Guanda collana Narratori della Fenice
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail, marca. Dal pop al point of pleausure"