- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta...
Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no - 9788836008278
di Flavia Rubino edito da Hoepli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 29.90
- € 28.41
-
Risparmi il 5% (€ 1.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no
- Autore: Flavia Rubino
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing & Comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: VIII-304
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 21
- ISBN-10: 8836008275
- ISBN-13: 9788836008278
Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no: Una guida di brand marketing per chi non si accontenta delle buzzword digitali, ma desidera riappropriarsi delle basi culturali di questa affascinante disciplina indispensabile per creare brand di successo. Nell'urgenza della trasformazione digitale il compito di un professionista di marketing non è solo generare transazioni, ma creare un valore duraturo: un brand. Per questo è più che mai necessario costruire una solida cultura di marketing sia nelle grandi aziende sia nelle piccole realtà alla base del nostro tessuto produttivo, sia infine nelle start up che guidano l'innovazione tecnologica. In questo scenario, il metodo lean branding combina il design thinking con le basi del branding strategico e si propone come una mappa nella creazione di una relazione di fiducia tra brand e consumatori. Con il rigore metodologico di un manuale e al tempo stesso un tono narrativo, il testo si struttura in una sequenza di passi illustrati in card scaricabili per mettersi subito alla prova, in un'arena che integra, senza più distinzioni, esperienze fisiche e digitali. Il branding agile è per tutti i professionisti e manager che nell'imperativo dell'innovazione si confrontano con il marketing del nuovo millennio; è utile a chi si avvicina al marketing per studio, e infine per chi vuole lanciare una sua attività e sente il bisogno di una bussola per tracciare la sua direzione.
Promozione Il libro "Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no"
Il branding agile e la formula della fiducia. Cards
libro di Rubino Flavia
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no"