- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- La creazione di valore come fattore critico per il conseguimento di un vantaggio...
La creazione di valore come fattore critico per il conseguimento di un vantaggio competitivo sostenibile - 9788874580149
di Franco Rubino edito da Centro Editoriale e Librario, 2004
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La creazione di valore come fattore critico per il conseguimento di un vantaggio competitivo sostenibile
- Autore: Franco Rubino
- Editore: Centro Editoriale e Librario
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomento : Valore
- Pagine: 187
- ISBN-10: 8874580142
- ISBN-13: 9788874580149
La creazione di valore come fattore critico per il conseguimento di un vantaggio competitivo sostenibile: La creazione di valore come fattore critico per il conseguimento di un vantaggio competitivo sostenibile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La creazione di valore come fattore critico per il conseguimento di un vantaggio competitivo sostenibile"
Riserve tecniche e margine di solvibilità nelle imprese di assicurazione
libro di Rubino Franco
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 27.50
Aziendalizzazione e rendicontazione sociale nelle scuole
libro di Rubino Franco
edizioni RIREA
€ 12.00
Il processo di aziendalizzazione e il sistema dei controlli nelle istituzioni scolastiche
libro di Rubino Franco
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 14.50
Il bilancio sociale nelle aziende pubbliche locali
libro di Rubino Franco
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 10.00
Le unioni di comuni nella dottrina e negli studi empirici
libro di Rubino Franco
edizioni Maggioli Editore collana I fuori collana
€ 11.00
Bilancio delle aziende sanitarie: una introduzione ai fini della programmazione e del controllo
libro di Rubino Franco
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 12.91
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La creazione di valore come fattore critico per il conseguimento di un vantaggio competitivo sostenibile"