- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Piccole e medie imprese che battono la crisi. In tempi difficili, solo i più...
Piccole e medie imprese che battono la crisi. In tempi difficili, solo i più forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni - 9788889380109
di Ruggeri Paolo A. edito da Engage, 2012
- Prezzo di Copertina: € 30.00
- € 28.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piccole e medie imprese che battono la crisi. In tempi difficili, solo i più forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni
- Autore: Ruggeri Paolo A.
- Editore: Engage
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Imprese
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8889380101
- ISBN-13: 9788889380109
Piccole e medie imprese che battono la crisi. In tempi difficili, solo i più forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni: Gli imprenditori delle piccole e medie imprese italiane che battono la crisi non si lamentano delle condizioni di mercato perché hanno capito che questa è la nuova normalità. Questo testo è la sintesi di storie imprenditoriali vere, realmente vissute da imprenditori di piccole e medie imprese italiane che hanno affrontato e battuto la crisi. Ogni pagina descrive le azioni concrete,coraggiose, semplici ma anche molto faticose - soprattutto emotivamente - che questi imprenditori di successo hanno messo in campo per raggiungere grandi risultati. Suggerimenti utili e tanti nuovi progetti aziendali. Dal rivedere il valore che l'impresa offre ai propri clienti alla necessità di uscire dalla realtà virtuale e cambiare personalmente prima ancora che aziendalmente, dall'economia del cuore alla gestione attenta del marketing e delle finanze, dalla motivazione del personale alla costruzione di una squadra di "belle persone" fino all'espansione fuori dai confini dell'azienda: questo è il viaggio che affrontano quotidianamente le piccole e medie imprese che battono la crisi.
Entrepreneurs of small and medium-sized Italian companies that beat the crisis did not complain about market conditions because they have realized that this is the new normal.?? This text is a summary of the entrepreneurial stories true, actually experienced by entrepreneurs of small and medium enterprises that have faced and beat the crisis. Each page describes the concrete actions, courageous, simple but also very tiring--especially emotionally-that these successful entrepreneurs have fielded to achieve great results.??Helpful tips and lots of new business projects. By reviewing the value that the company offers its customers the need to exit the virtual reality and change personally even before business, economics of the heart to the careful management of marketing and finance, from motivation to building a team of "beautiful people" until the expansion outside the company: this is the trip that face daily small and medium-sized companies that beat the crisis.????
Promozione Il libro "Piccole e medie imprese che battono la crisi. In tempi difficili, solo i più forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole e medie imprese che battono la crisi. In tempi difficili, solo i più forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni"
-5%
Guida alla prosperità. Il sistema definitivo, testato e messo a punto in 30 anni di esperienza, per guadagnare la tua libertà finanziaria imparando a generare e investire il denaro
libro di Ruggeri Paolo A.
edizioni Engage
-5%
Il nuovo capitale. Intellettuale, intangibile, indispensabile
libro di Ruggeri Paolo A.
edizioni Engage
-5%
Le 10 regole del successo. Vivi da protagonista, rivoluziona le tue idee e i tuoi rapporti con gli altri per migliorare i tuoi risultati. CD Audio
libro di Ruggeri Paolo A.
edizioni Engage
-5%
Le 10 regole del successo. Vivi da protagonista, rivoluziona le tue idee e i tuoi rapporti con gli altri per migliorare i tuoi risultati
libro di Ruggeri Paolo A.
edizioni Engage collana PMI best practice
-5%
L'etica dell'eccellenza. I valori che determinano il tuo successo
libro di Ruggeri Paolo A.
edizioni Engage collana PMI best practice
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccole e medie imprese che battono la crisi. In tempi difficili, solo i più forti fanno utili. Storie di aziende che ce la fanno, ogni giorno, tutti i giorni"