- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le sponsorizzazioni possibili. Con CD-ROM
Le sponsorizzazioni possibili. Con CD-ROM - 9788896667033
di Augusto Ruggia edito da CEL Editrice, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le sponsorizzazioni possibili. Con CD-ROM
- Autore: Augusto Ruggia
- Editore: CEL Editrice
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Sponsorizzazione
- Pagine: 190
- ISBN-10: 8896667038
- ISBN-13: 9788896667033
Le sponsorizzazioni possibili. Con CD-ROM: Le sponsorizzazioni possibili. Con CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni possibili. Con CD-ROM"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni possibili. Con CD-ROM"