- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Le sponsorizzazioni possibili (economiche, convenienti, incentivanti). Con CD-ROM
Le sponsorizzazioni possibili (economiche, convenienti, incentivanti). Con CD-ROM - 9788879514880
di Augusto Ruggia edito da CEL, 2006
- € 24.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le sponsorizzazioni possibili (economiche, convenienti, incentivanti). Con CD-ROM
- Autore: Augusto Ruggia
- Editore: CEL
- Collana: Manuali Cel
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomento : Sponsorizzazione
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8879514881
- ISBN-13: 9788879514880
Le sponsorizzazioni possibili (economiche, convenienti, incentivanti). Con CD-ROM: Le sponsorizzazioni possibili (economiche, convenienti, incentivanti). Con CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni possibili (economiche, convenienti, incentivanti). Con CD-ROM"
-15%
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara
edizioni Morlacchi
disponibilità immediata
€ 14.00
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi
Modica Salvatore
edizioni EGEA collana I Manuali
disponibilità immediata
€ 19.00
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio
libro di Cocco Alfonso
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 16.00
-15%
Donne, granai e capitali. Uno studio antropologico dell'imperialismo contemporaneo
libro di Meillassoux Claude
edizioni Pgreco collana Filorosso
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 6.80
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni possibili (economiche, convenienti, incentivanti). Con CD-ROM"