ricerca
avanzata

Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel - 9791222930015

di Salvatore Ruggiero edito da EGEA, 2024

  • € 49.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 52.03
  • Risparmi il 5% (€ 2.47)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel: Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.

Promozione Il libro "Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel"

Altri libri con autore: Ruggiero Salvatore
Conosci te stesso. Manuale pratico per allungare la vita e vivere meglio libro di Ruggiero Salvatore
Conosci te stesso. Manuale pratico per allungare la vita e vivere meglio
libro di Ruggiero Salvatore 
edizioni Guida collana Lettere italiane
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel"