- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie chimiche
- >
- Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel - 9791222930015
di Salvatore Ruggiero edito da EGEA, 2024
- € 49.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 52.03
-
Risparmi il 5% (€ 2.47)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
- Autore: Salvatore Ruggiero
- Editore: EGEA
- Collana: Reference
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 414
- Dimensioni mm: 239 x 0 x 33
- ISBN-13: 9791222930015
Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel: Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificità del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
Promozione Il libro "Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel"
Conosci te stesso. Manuale pratico per allungare la vita e vivere meglio
libro di Ruggiero Salvatore
edizioni Guida collana Lettere italiane
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel"