ricerca
avanzata

La gestione delle risorse umane nelle banche - 9788814002151

di Roberto Ruozi edito da Giuffrè, 1984

  • € 14.46

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione delle risorse umane nelle banche: La gestione delle risorse umane nelle banche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione delle risorse umane nelle banche"

Altri libri con autore: Ruozi Roberto

-5%

Economia e gestione della banca libro di Ruozi Roberto
Economia e gestione della banca
libro di Ruozi Roberto 
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 44.00
€ 41.80

-5%

Istantanee dal mondo. Lettere di un viaggiatore per vocazione libro di Ruozi Roberto
Istantanee dal mondo. Lettere di un viaggiatore per vocazione
libro di Ruozi Roberto 
edizioni Touring collana Reportage 2000
€ 14.00
€ 13.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione delle risorse umane nelle banche"