- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto fiscale e tributario
- >
- Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione
Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione - 9788833793771
di Carlo Rusconi edito da Pacini Giuridica, 2021
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione
- Autore: Carlo Rusconi
- Editore: Pacini Giuridica
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: diritto
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 883379377X
- ISBN-13: 9788833793771
Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione: Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione
Promozione Il libro "Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione"
Consensualismo principio dell'iscrizione e polifunzionalità della pubblicità tavolare
libro di Rusconi Carlo
edizioni Jovene collana Univ. Cattolica-Ist. giuridico.Monografie
-5%
L'usura del tempo. La carne porta i segni
libro di Rusconi Carlo
edizioni Panozzo Editore
-5%
Nell'immagine del Creatore
libro di Rusconi Carlo
edizioni Il Cerchio collana Dominus dixit
-5%
Una sola carne. La metafora nuziale
libro di Rusconi Carlo
edizioni Il Cerchio collana Dominus dixit
Il principio di proporzionalità nell'azione amministrativa di accertamento tributario
libro di Petrillo Giovanna
edizioni Aracne collana Saggi di diritto tributario
L'imposta di bollo sulla documentazione amministrativa dei comuni. Un massimario per i servizi di relazione con il pubblico
libro di Pizzo Giovanni
edizioni Sepel collana Easy
Tributi locali. Guida 2011. Con CD Audio
libro di Battagliola Bruno
Battagliola Massimiliano
edizioni EDK Editore collana Tributi
Codice tributario 2016
libro di Centro studi fiscali (cur.)
edizioni Seac
Irap 2010
libro di Cirrincione Andrea
edizioni Apogeo Education collana Le guide operative
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione"