- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Teoria e pratica del marketing degli acquisti
Teoria e pratica del marketing degli acquisti - 9788821736605
di Albino Russo edito da Ipsoa, 2011
- Prezzo di Copertina: € 28.00
- € 26.60
-
Risparmi il 5% (€ 1.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Teoria e pratica del marketing degli acquisti
- Autore: Albino Russo
- Editore: Ipsoa
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Acquisti
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8821736601
- ISBN-13: 9788821736605
Teoria e pratica del marketing degli acquisti: Il volume sistematizza ed organizza la materia del marketing degli acquisti e la integra con un interessante studio comparato con il marketing orientato alle vendite
Promozione Il libro "Teoria e pratica del marketing degli acquisti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria e pratica del marketing degli acquisti"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria e pratica del marketing degli acquisti"