Ascoltare, parlare, leggere, scrivere. Con itinerario programmatico. Per la Scuola media - 9788842580256
di Gemma Russo Rosa Tignanelli Lia Spezzano edito da Ugo Mursia Editore, 1984
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ascoltare, parlare, leggere, scrivere. Con itinerario programmatico. Per la Scuola media
- Autori : Gemma Russo Rosa Tignanelli Lia Spezzano
- Editore: Ugo Mursia Editore
- Data di Pubblicazione: 1984
- Volume: 3
- ISBN-13: 9788842580256
Ascoltare, parlare, leggere, scrivere. Con itinerario programmatico. Per la Scuola media: Ascoltare, parlare, leggere, scrivere. Con itinerario programmatico. Per la Scuola media Ugo Mursia Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare, parlare, leggere, scrivere. Con itinerario programmatico. Per la Scuola media"
-55%
Storie di ville e giardini. Dimore private nella provincia di Perugia. Ediz. illustrata. Vol. 1
libro di Lepore Francesca R.
Associazione Dimore Storiche Italiane Sez. Umbria (cur.)
edizioni Edimond collana Imago
disponibilità immediata
€ 48.00
€ 21.60
-5%
Pizza girl
libro di Frazier Jean Kyoung
edizioni Blackie
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96
-5%
Something is killing the children. Vol. 1: Non andate nel bosco
libro di Tynion James IV
edizioni Edizioni BD collana BD Comics
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Povertà, miseria e servizio sociale. L'Inchiesta parlamentare del 1952
libro di Rossi P. (cur.)
edizioni Viella collana Collana Società storia servizio sociale
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
La ballata dell'usignolo e del serpente. Hunger Games
libro di Collins Suzanne
edizioni Mondadori collana Fantastica ya
disponibilità immediata
€ 23.00
-5%
La dittatura delle abitudini. Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle
libro di Duhigg Charles
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ascoltare, parlare, leggere, scrivere. Con itinerario programmatico. Per la Scuola media"