- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Posizionamento strategico e risultati aziendali
Posizionamento strategico e risultati aziendali - 9788823840829
di Paolo Russo edito da EGEA, 2004
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Posizionamento strategico e risultati aziendali
- Autore: Paolo Russo
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 368
- Dimensioni mm: 175 x 247 x 20
- ISBN-10: 8823840821
- ISBN-13: 9788823840829
Posizionamento strategico e risultati aziendali: Posizionamento strategico e risultati aziendali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Posizionamento strategico e risultati aziendali"
-5%
Introduzione al bilancio. Logica e metodo delle rilevazioni e delle sintesi contabili
libro di Russo Paolo
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 31.00
€ 29.45
-5%
L'analisi di bilancio
libro di Russo Paolo
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 35.00
€ 33.25
-5%
Le aziende. Obiettivi, logica ed esperienze nella produzione della ricchezza
libro di Russo Paolo
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 38.00
€ 36.10
In ascolto mappe sonore per la storia della musica
libro di Russo Paolo
edizioni LIM collana I manuali
€ 25.00
-5%
Metamorfosi laterali. Migrazioni di drammaturgie e soggetti nell'opera italiana tra Sette e Ottocento
libro di Russo Paolo
edizioni LIM collana Studi e saggi
€ 28.00
€ 26.60
L'«autunno del Rinascimento» in Sicilia. Gli scultori Giovanni Battista e Stefano Li Volsi da Nicosia. Ediz. illustrata
libro di Russo Paolo
edizioni Magika
€ 38.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Posizionamento strategico e risultati aziendali"