- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources...
Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources enhancement, performance management - 9788838675379
di Russo-Spena T. (cur.) Bifulco F. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2017
- Prezzo di Copertina: € 27.00
- € 25.65
-
Risparmi il 5% (€ 1.35)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources enhancement, performance management
- Autori : Russo-Spena T. (cur.) Bifulco F. (cur.)
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Beni culturali e ambientali
- Pagine: 289
- Curatore: Russo-Spena T.; Bifulco F.
- ISBN-10: 8838675376
- ISBN-13: 9788838675379
Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources enhancement, performance management: Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources enhancement, performance management
Promozione Il libro "Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources enhancement, performance management" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources enhancement, performance management"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing cultural heritage. Innovation perspectives, customer experience, resources enhancement, performance management"