ricerca
avanzata

Esperienze di customer satifaction - 9788876954207

di Russo V. (cur.) edito da Arcipelago Edizioni, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Esperienze di customer satifaction: Questo breve testo ha l'obiettivo di riportare sinteticamente alcune riflessioni sugli esiti di ricerca ed intervento che il gruppo di ricerca della Fondazione Università IULM ha svolto nel realizzare per alcune Aziende Ospedaliere l'analisi della customer satisfaction. Ormai da diversi anni la Fondazione IULM svolge tale attività per alcune prestigiose Aziende Ospedaliere del Comune di Milano: la Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena; la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico "Carlo Besta"; l'Azienda Ospedaliera San Paolo; l'Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Granda e da un anno gli Ospedali Riuniti di Bergamo. Dopo avere brevemente definito i principi caratterizzanti l'analisi di customer satisfaction, il lavoro descrive i principali esiti del rilevamento soffermandosi sul dato aggregato di circa 31 mila soggetti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di customer satifaction"

Altri libri con autore: Russo V. (cur.)

-5%

Comunicazione e strategie di intervento nelle tossicodipendenze libro di Russo V. (cur.)
Comunicazione e strategie di intervento nelle tossicodipendenze
libro di Russo V. (cur.) 
edizioni Carocci collana Culture e linguaggi della comunicazione
€ 34.00
€ 32.30
Racconti nello zaino. Ventitré storie fuoriclasse libro di Russo V. (cur.)
Racconti nello zaino. Ventitré storie fuoriclasse
libro di Russo V. (cur.) 
edizioni Panda Edizioni
€ 15.00
Tabucchi o del Novecento libro di Russo V. (cur.)
Tabucchi o del Novecento
libro di Russo V. (cur.) 
edizioni Ledizioni collana Di/segni
€ 18.00
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine libro di Russo V. (cur.)
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
libro di Russo V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 32.00
Alimentazione, sostenibilità e multiculturalità. Azioni, riflessioni e temi di ricerca libro di Russo V. (cur.)
Alimentazione, sostenibilità e multiculturalità. Azioni, riflessioni e temi di ricerca
libro di Russo V. (cur.) 
edizioni Arcipelago Edizioni
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book libro di Calamandrei Carlo Orlandi C. (cur.)
Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book
libro di Calamandrei Carlo  Orlandi C. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education
disponibilità immediata
€ 49.00
€ 46.55

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di customer satifaction"