- Libreria
- >
- Libri
- >
- Medicina
- >
- Amministrazione e gestione ospedaliera
- >
- Esperienze di customer satifaction
Esperienze di customer satifaction - 9788876954207
di Russo V. (cur.) edito da Arcipelago Edizioni, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Esperienze di customer satifaction
- Autore: Russo V. (cur.)
- Editore: Arcipelago Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze mediche. medicina
- Argomento : Ospedali
- Pagine: 24
- Curatore: Russo V.
- ISBN-10: 8876954201
- ISBN-13: 9788876954207
Esperienze di customer satifaction: Questo breve testo ha l'obiettivo di riportare sinteticamente alcune riflessioni sugli esiti di ricerca ed intervento che il gruppo di ricerca della Fondazione Università IULM ha svolto nel realizzare per alcune Aziende Ospedaliere l'analisi della customer satisfaction. Ormai da diversi anni la Fondazione IULM svolge tale attività per alcune prestigiose Aziende Ospedaliere del Comune di Milano: la Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena; la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico "Carlo Besta"; l'Azienda Ospedaliera San Paolo; l'Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Granda e da un anno gli Ospedali Riuniti di Bergamo. Dopo avere brevemente definito i principi caratterizzanti l'analisi di customer satisfaction, il lavoro descrive i principali esiti del rilevamento soffermandosi sul dato aggregato di circa 31 mila soggetti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di customer satifaction"
-5%
Comunicazione e strategie di intervento nelle tossicodipendenze
libro di Russo V. (cur.)
edizioni Carocci collana Culture e linguaggi della comunicazione
Racconti nello zaino. Ventitré storie fuoriclasse
libro di Russo V. (cur.)
edizioni Panda Edizioni
-5%
Landscape as architecture. Identity and conservation of Crapolla cultural site-Paesaggio come architettura. Identità e conservazione del sito culturale di Crapolla. Ediz. bilingue
libro di Russo V. (cur.)
edizioni Nardini collana Architettura e restauro
Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine
libro di Russo V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Alimentazione, sostenibilità e multiculturalità. Azioni, riflessioni e temi di ricerca
libro di Russo V. (cur.)
edizioni Arcipelago Edizioni
-5%
Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book
libro di Calamandrei Carlo
Orlandi C. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze di customer satifaction"