- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive....
Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab - 9788891928030
di Vincenzo Russo edito da Pearson, 2024
- Prezzo di Copertina: € 43.00
- € 40.85
-
Risparmi il 5% (€ 2.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab
- Autore: Vincenzo Russo
- Editore: Pearson
- Collana: Scienze umane e sociali
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 560
- Dimensioni mm: 261 x 0 x 28
- ISBN-10: 8891928038
- ISBN-13: 9788891928030
Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab: Il testo affronta i principali argomenti della psicologia dei consumi e della comunicazione aziendale utilizzando le più recenti scoperte neuroscientifiche e di scienze cognitive. Dalla descrizione degli strumenti di misura di neuromarketing alle applicazioni sulle tecniche di vendita e di promozione, il lettore avrà la possibilità di comprendere come la conoscenza del cervello offra strategie, tecniche e strumenti per migliorare l'efficacia dei processi persuasivi, nonché per misurare la validità delle scelte di tutte le soluzioni di marketing adottate dalle aziende. L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice studente monouso presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone.
Promozione Il libro "Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab"
Simulacra Pessoana. Sette saggi su Fernando Pessoa
libro di Russo Vincenzo
edizioni Quodlibet collana Quodlibet Studio. Città e paesaggio. Fuori formato
-5%
La società degli agricoltori filosofi
libro di Russo Vincenzo
edizioni La Vita Felice collana La coda di paglia
-5%
Il treno dei sogni. Un viaggio a Lourdes tra fede e allegria
libro di Russo Vincenzo
edizioni Homo Scrivens collana Direzioni immaginarie
Lo squarcio nel nulla che appare. Una storia che è oltre
libro di Russo Vincenzo
edizioni Gabrielli Editori
-5%
Fuori dal sacco. Mostrare la luce e restituire dignità: in viaggio con don Corso Guicciardini lungo i sentieri dell'umanità
libro di Russo Vincenzo
edizioni Gabrielli Editori
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab"