ricerca
avanzata

Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab - 9788891928030

di Vincenzo Russo edito da Pearson, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 43.00
  • € 40.85
  • Risparmi il 5% (€ 2.15)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab: Il testo affronta i principali argomenti della psicologia dei consumi e della comunicazione aziendale utilizzando le più recenti scoperte neuroscientifiche e di scienze cognitive. Dalla descrizione degli strumenti di misura di neuromarketing alle applicazioni sulle tecniche di vendita e di promozione, il lettore avrà la possibilità di comprendere come la conoscenza del cervello offra strategie, tecniche e strumenti per migliorare l'efficacia dei processi persuasivi, nonché per misurare la validità delle scelte di tutte le soluzioni di marketing adottate dalle aziende. L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice studente monouso presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone.

Promozione Il libro "Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab"

Altri libri con autore: Russo Vincenzo
Humanitas libro di Russo Vincenzo
Humanitas
libro di Russo Vincenzo 
edizioni Homo Scrivens collana Arti
in pubblicazione
€ 15.00
Simulacra Pessoana. Sette saggi su Fernando Pessoa libro di Russo Vincenzo
Simulacra Pessoana. Sette saggi su Fernando Pessoa
libro di Russo Vincenzo 
edizioni Quodlibet collana Quodlibet Studio. Città e paesaggio. Fuori formato
in pubblicazione
€ 16.00

-5%

La società degli agricoltori filosofi libro di Russo Vincenzo
La società degli agricoltori filosofi
libro di Russo Vincenzo 
edizioni La Vita Felice collana La coda di paglia
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Il treno dei sogni. Un viaggio a Lourdes tra fede e allegria libro di Russo Vincenzo
Il treno dei sogni. Un viaggio a Lourdes tra fede e allegria
libro di Russo Vincenzo 
edizioni Homo Scrivens collana Direzioni immaginarie
€ 15.00
€ 14.25
Lo squarcio nel nulla che appare. Una storia che è oltre libro di Russo Vincenzo
Lo squarcio nel nulla che appare. Una storia che è oltre
libro di Russo Vincenzo 
edizioni Gabrielli Editori
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumer neuroscience. Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive. Con MyLab"