- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Social Networking
Social Networking - 9788820047221
di Patrice Rutledge Anne edito da Sperling & Kupfer, 2009
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social Networking
- Autori : Patrice Rutledge Anne
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale Internet
- Dimensioni mm: 210 x 135 x 16
- ISBN-10: 8820047225
- ISBN-13: 9788820047221
Social Networking: Il social networking è qualcosa di più di Facebook o YouTube, qualcosa di profondamente diverso da quanto ognuno di noi creda, perché nel social networking l'unica certezza è che tutto cambia continuamente. Anche se sono prevalentemente i ragazzi a muoversi agilmente all'interno delle comunità, non si tratta di un terreno di gioco riservato solo a loro. Il business nelle sue molteplici forme e le attività professionali più disparate possono trarre profitti impensabili e cogliere opportunità inarrivabili fino a pochi anni fa sfruttando tutte le potenzialità del social networking in grande sicurezza e massima tutela della privacy. Questo libro spiega come scegliere e selezionare i siti dove è meglio investire, insegna a non preoccuparsi di essere dove tutti vanno, e a concentrarsi in quelli dove ottenere i migliori risultati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Networking"
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Networking"