- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Idee, teorie, logiche e strumenti per la crescita dell'attività odontoiatrica....
Idee, teorie, logiche e strumenti per la crescita dell'attività odontoiatrica. Gli strumenti essenziali per rendere lo studio odontoiatrico più attrattivo e competitivo - 9788894537161
di Andrea Saba Vassura G. (cur.) edito da Dentista Manager, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Idee, teorie, logiche e strumenti per la crescita dell'attività odontoiatrica. Gli strumenti essenziali per rendere lo studio odontoiatrico più attrattivo e competitivo
- Autori : Andrea Saba Vassura G. (cur.)
- Editore: Dentista Manager
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 612
- Curatore: Vassura G.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 32
- ISBN-10: 8894537161
- ISBN-13: 9788894537161
Idee, teorie, logiche e strumenti per la crescita dell'attività odontoiatrica. Gli strumenti essenziali per rendere lo studio odontoiatrico più attrattivo e competitivo: Per le strutture odontoiatriche è fondamentale mettersi in gioco, in modo nuovo in un mercato sempre più complesso. Per farlo occorre sviluppare una nuova competitività e incrementare gli investimenti in tecnologia e risorse umane. Occorre comprendere e sviluppare adeguatamente le opportunità che il presente ci offre: la trasformazione digitale, le tecnologie e i processi produttivi a nostra disposizione. Bisogna puntare sulla formazione e valorizzazione del patrimonio di conoscenze e competenze interno all'organizzazione. Sono questi gli elementi essenziali per rendere una struttura odontoiatrica più attrattiva e competitiva. La più preziosa consapevolezza che i professionisti devono sviluppare è che la crescita passa per lo sviluppo delle risorse intangibili: analisi e strategia, patrimonio intellettuale, organizzazione e gestione, relazioni e comunicazione efficace. In questo libro Andrea Saba offre un'analisi puntuale di questo vasto panorama, introducendo a una nuova mentalità, aprendo al lettore strade da percorrere.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Idee, teorie, logiche e strumenti per la crescita dell'attività odontoiatrica. Gli strumenti essenziali per rendere lo studio odontoiatrico più attrattivo e competitivo"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Idee, teorie, logiche e strumenti per la crescita dell'attività odontoiatrica. Gli strumenti essenziali per rendere lo studio odontoiatrico più attrattivo e competitivo"