ricerca
avanzata

Formare al senso di sé. Percorsi e problemi pedagogici - 9788846711113

di Claudia Sabatano edito da Edizioni ETS, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Rilettura pedagogicadele recenti prospettivedela teoriadela memoria che adefinisce come processo attivo e creativo grazie ai suoi processidi rielaborazione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Formare al senso di sé. Percorsi e problemi pedagogici"

Altri libri con autore: Sabatano Claudia
Come si forma la memoria. Ipotesi sperimentali di ricerca bioeducativa libro di Sabatano Claudia
Come si forma la memoria. Ipotesi sperimentali di ricerca bioeducativa
libro di Sabatano Claudia 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 15.80
Dal corpo alla mente. Prospettive teoriche e metodologiche formative libro di Sabatano Claudia
Dal corpo alla mente. Prospettive teoriche e metodologiche formative
libro di Sabatano Claudia 
edizioni Liguori collana Studi sull'educazione
€ 17.99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il metodo delle favole in psicoanalisi infantile libro di Düss Louisa Nunziante Cesaro A. (cur.)
Il metodo delle favole in psicoanalisi infantile
libro di Düss Louisa  Nunziante Cesaro A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo
€ 21.00
€ 19.95

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Formare al senso di sé. Percorsi e problemi pedagogici"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Formare al senso di sé. Percorsi e problemi pedagogici"
FORMARE AL SENSOdI SÉ
,
5

Rilettura pedagogicadele recenti prospettivedela teoriadela memoria che adefinisce come processo attivo e creativo grazie ai suoi processidi rielaborazione.