- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali...
Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali per il futuro? - 9788887965926
di Andrea Sabatini edito da CLUA, 2021
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 27.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali per il futuro?
- Autore: Andrea Sabatini
- Editore: CLUA
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 183
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8887965927
- ISBN-13: 9788887965926
Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali per il futuro?: Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali per il futuro?
Promozione Il libro "Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali per il futuro?" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali per il futuro?"
-5%
Il budget previsionale di vendita per le PMI. Teoria, metodi e applicazioni pratiche
libro di Sabatini Andrea
edizioni Giappichelli
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare impresa negli anni '20: dalla crisi al covid-19 quali implicazioni gestionali per il futuro?"