ricerca
avanzata

L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali - 9788846401632

di Edoardo Sabbadin edito da Franco Angeli, 1997

  • € 36.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali: L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali"

Altri libri con autore: Sabbadin Edoardo

-5%

Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix libro di Sabbadin Edoardo
Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Giappichelli
€ 23.00
€ 21.85
L'innovazione tra marketing e arte libro di Sabbadin Edoardo
L'innovazione tra marketing e arte
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Giappichelli
€ 14.00
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale libro di Sabbadin Edoardo
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Franco Angeli collana Management distributivo
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali"