- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer...
Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton - 9788823804166
di Edoardo Sabbadin edito da EGEA, 1997
- € 21.69
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton
- Autore: Edoardo Sabbadin
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda , Nr. 48
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8823804167
- ISBN-13: 9788823804166
Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton: Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton"
-5%
Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix
libro di Sabbadin Edoardo
edizioni Giappichelli
€ 23.00
€ 21.85
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
libro di Sabbadin Edoardo
edizioni Franco Angeli collana Management distributivo
€ 23.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton"