ricerca
avanzata

Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton - 9788823804166

di Edoardo Sabbadin edito da EGEA, 1997

  • € 21.69
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 26.69

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton: Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton"

Altri libri con autore: Sabbadin Edoardo

-5%

Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix libro di Sabbadin Edoardo
Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Giappichelli
€ 23.00
€ 21.85
L'innovazione tra marketing e arte libro di Sabbadin Edoardo
L'innovazione tra marketing e arte
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Giappichelli
€ 14.00
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale libro di Sabbadin Edoardo
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Franco Angeli collana Management distributivo
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della distribuzione e marketing integrato. I casi Marks & Spencer e Benetton"