- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio...
Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa - 9788848121873
di Edoardo Sabbadin edito da Tecniche Nuove, 2008
- € 16.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa
- Autore: Edoardo Sabbadin
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Architettura tematica
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Edilizia Marketing Commercio
- Pagine: 184
- Dimensioni mm: 210 x 158 x 13
- ISBN-10: 884812187X
- ISBN-13: 9788848121873
Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa: Il numero di ricerche di taglio economico-gestionale e di marketing sulla filiera dell'industria delle costruzioni è sempre stato inadeguato rispetto all'importanza che il settore riveste in Italia. L'attività di ricerca pluriennale dell'Osservatorio nelle ultime tre edizioni è stata promossa da Sercomated e ha consentito di approfondire il grado di conoscenza economica dell'intera filiera dell'edilizia in Italia. Il volume sintetizza nella prima parte alcuni aspetti dei risultati più rilevanti di sei edizioni dell'Osservatorio Cermes dell'Università Bocconi sul mercato e la filiera dei prodotti per l'edilizia. La seconda parte del volume analizza la gestione dei canali di distribuzione, la partnership, il marketing relazionale, le politiche di co-marketing e la gestione delle reti di vendita. L'ultima sezione, infine, espone le politiche di marketing e i servizi che i distributori del settore offrono alle organizzazioni della filiera dell'industria delle costruzioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa"
-5%
Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix
libro di Sabbadin Edoardo
edizioni Giappichelli
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
libro di Sabbadin Edoardo
edizioni Franco Angeli collana Management distributivo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa"