ricerca
avanzata

Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix - 9788892138995

di Edoardo Sabbadin edito da Giappichelli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 23.00
  • € 21.85
  • Risparmi il 5% (€ 1.15)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix
  • AutoreEdoardo Sabbadin
  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 214
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8892138995
  • ISBN-13:  9788892138995

 

Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix: "Il libro accompagna il lettore nella realizzazione di un inedito e intrigante viaggio attraverso le principali teorie manageriali dell'ultimo secolo. Dai modelli tayloristi e fordisti dell'impresa industriale, passando per il service management, fino ad arrivare alle strategie competitive e all'innovazione del business model nell'era digitale della New Economy. Un testo, quello del Professor Edoardo Sabbadin, che fornisce una visione d'insieme della letteratura di management, dai suoi albori ai giorni nostri, che non si limita alla review degli studi e dei modelli teorici. Infatti, l'autore ha sapientemente arricchito il percorso teorico con casi ed esperienze aziendali, che hanno rappresentato vere e proprie 'pietre miliari' nell'applicazione nel business dei modelli manageriali approfonditi nei vari capitoli". (Sandro Castaldo)

Promozione Il libro "Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix"

Altri libri con autore: Sabbadin Edoardo
L'innovazione tra marketing e arte libro di Sabbadin Edoardo
L'innovazione tra marketing e arte
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Giappichelli
€ 14.00
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale libro di Sabbadin Edoardo
Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
libro di Sabbadin Edoardo 
edizioni Franco Angeli collana Management distributivo
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Protagonisti dei cambiamenti manageriali: da Ford a Netflix"