- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati
Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati - 9788895444277
di Paola Sabella Walter D'Amario Giovanni Marcantonio edito da Meta (Treglio), 2018
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati
- Autori : Paola Sabella Walter D'Amario Giovanni Marcantonio
- Editore: Meta (Treglio)
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8895444272
- ISBN-13: 9788895444277
Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati: L'evoluzione del mondo digitale sta modificando profondamente gli attuali paradigmi organizzativi-produttivi e le relazioni tra le imprese e i consumatori. In tale scenario, molteplici appaiono essere le criticità e le sfide che le imprese dovranno affrontare per poter cogliere le opportunità legate ai processi di digitalizzazione e all'uso di strumenti come il web marketing. La ricerca sviluppata dagli autori, integrando la prospettiva teorica con quella empirica, fornisce una chiara fotografia della rilevanza dell'uso del web marketing per la competitività delle imprese e dei fattori che attualmente ne ostacolano l'applicazione. In particolare, i risultati della ricerca evidenziano tra le maggiori criticità per le imprese: la mancanza di consapevolezza sulle reali potenzialità degli strumenti, la scarsa formazione sul tema e l'incapacità di inserire l'uso del web in una visione strategica intergrata per il conseguimento degli obiettivi aziendali.
The evolution of the digital world is profoundly changing the existing organizational-productive paradigms and relations between businesses and consumers. In that scenario, many appear to be the critical issues and challenges that companies will face in order to take advantage of the opportunities related to processes of digitization and use of tools such as web marketing. The research developed by the authors, integrating the theoretical perspective with empirical, gives a clear picture of the extent of the use of web marketing for the competitiveness of enterprises and the factors that currently impede the application. In particular, the search results show among the more critical for companies: lack of awareness on the real potential of the instruments, a lack of training and a failure to include the use of the web in a strategic vision integrated to achieve business goals.
Promozione Il libro "Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati"