- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19
Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19 - 9788835108580
di Stefano Sacchi edito da Franco Angeli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19
- Autore: Stefano Sacchi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: VARIE
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 196
- ISBN-10: 8835108586
- ISBN-13: 9788835108580
Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19: Coinvolgimento, contaminazione, identificazione, personalizzazione, digitalizzazione, responsabilità ambientale e sociale sono le parole chiave dell'evoluzione del lusso. La definizione di tale concetto risulta oggi particolarmente difficoltosa e aperta a una serie di discussioni che riportano a dimensioni soggettive e di libera interpretazione. Le nuove generazioni presentano da un lato un approccio differente, anticonformista, sobrio, misurato, impegnato e ispirato a tematiche sostenibili, mentre dall'altro attendono dai luxury brand una carica esperienziale sempre più forte. Il testo, che si avvale del contributo di una serie di professionisti (Giacomo Santucci, Alex Albini, Andrea Balconi, Giuseppina Sansone, Alberto Balzarotti, Barbara Sordi), affronta la democratizzazione e le nuove frontiere del lusso contemporaneo ed è diretto a buyer, studenti e addetti del settore che desiderano approfondirne le specificità geografiche e gli impatti causati dal Covid-19.
Promozione Il libro "Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19"
Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
-5%
La fenice e il camaleonte nella moda e nel design. Recycling e upcycling
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Improvvisamente... l'abito scorso! Stile vintage e limited edition nelle scelte di merchandising e buying del settore moda
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Il fascino indiscreto della scarsità. Quando limited edition, temporary store e altre manovre di marketing si incontrano con la rarità e il collezionismo
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19"