ricerca
avanzata

Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19 - 9788835108580

di Stefano Sacchi edito da Franco Angeli, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 23.00
  • € 21.85
  • Risparmi il 5% (€ 1.15)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19: Coinvolgimento, contaminazione, identificazione, personalizzazione, digitalizzazione, responsabilità ambientale e sociale sono le parole chiave dell'evoluzione del lusso. La definizione di tale concetto risulta oggi particolarmente difficoltosa e aperta a una serie di discussioni che riportano a dimensioni soggettive e di libera interpretazione. Le nuove generazioni presentano da un lato un approccio differente, anticonformista, sobrio, misurato, impegnato e ispirato a tematiche sostenibili, mentre dall'altro attendono dai luxury brand una carica esperienziale sempre più forte. Il testo, che si avvale del contributo di una serie di professionisti (Giacomo Santucci, Alex Albini, Andrea Balconi, Giuseppina Sansone, Alberto Balzarotti, Barbara Sordi), affronta la democratizzazione e le nuove frontiere del lusso contemporaneo ed è diretto a buyer, studenti e addetti del settore che desiderano approfondirne le specificità geografiche e gli impatti causati dal Covid-19.

Promozione Il libro "Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19"

Altri libri con autore: Sacchi Stefano
Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle libro di Sacchi Stefano
Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
libro di Sacchi Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 21.00

-5%

La fenice e il camaleonte nella moda e nel design. Recycling e upcycling libro di Sacchi Stefano
La fenice e il camaleonte nella moda e nel design. Recycling e upcycling
libro di Sacchi Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 17.00
€ 16.15
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19"