- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle - 9788835149873
di Stefano Sacchi edito da Franco Angeli, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
- Autore: Stefano Sacchi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Varie. Saggi e manuali , Nr. 178
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 156
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8835149878
- ISBN-13: 9788835149873
Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle: La nicchia rappresenta un segmento di mercato che concentra soggetti con esigenze difformi dal mainstream, ma con un forte senso di appartenenza. Sfruttare questi micro mercati è l'obiettivo strategico di molti brand; nella moda la ricerca ha riabilitato il second hand e fatto scoprire il vintage, l'upcycling e i marchi indipendenti che definiscono l'unicità di un punto vendita. Il testo, rivolto a studenti e professionisti, parte dalla definizione di nicchia, dei suoi aspetti economici e di marketing fino a considerare la disintegrazione della domanda in frammenti culturali (anche immateriali) capaci di unire consumatori alla ricerca di cultura e passioni comuni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle"
-5%
La fenice e il camaleonte nella moda e nel design. Recycling e upcycling
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
Evoluxion. Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli collana VARIE
Improvvisamente... l'abito scorso! Stile vintage e limited edition nelle scelte di merchandising e buying del settore moda
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Il fascino indiscreto della scarsità. Quando limited edition, temporary store e altre manovre di marketing si incontrano con la rarità e il collezionismo
libro di Sacchi Stefano
edizioni Franco Angeli
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle"