- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Brand revolution. Ediz. italiana e inglese
Brand revolution. Ediz. italiana e inglese - 9788868740603
di Elena Sacco Nicholas Marchetti edito da Fausto Lupetti Editore, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand revolution. Ediz. italiana e inglese
- Autori : Elena Sacco Nicholas Marchetti
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 150
- Traduttore: Ceragioli C.
- Dimensioni mm: 202 x 202 x 10
- ISBN-10: 8868740605
- ISBN-13: 9788868740603
Brand revolution. Ediz. italiana e inglese: Branding: pronunciamo spesso questa parola: branding. E con la stessa frequenza pensiamo solo a un re-design di carattere grafico dell'identità di un'azienda. Niente di più sbagliato: il branding è la forma più strategica del marketing, che parte dalla genesi di un valore unico e rilevante, passando dalle caratteristiche del prodotto fino alla sua espressione visuale e sensoriale ed infine all'interazione col consumatore coerentemente coi valori di marca. Il Branding oggi è la leva strategica delle aziende e delle agenzie ma chi realmente lo conosce? Con questa pubblicazione abbiamo raccolto il contributo, contemporaneo e a volte innovativo, dei veri attori del branding a livello mondiale che ci raccontano la loro visione d'insieme: Sgorbati di Ducati, Sarzana di Zooppa, Jacopetti di Redbull, Carmi di Carmi&Ubertis, Siano di CBA, Rosenwasser di Plumbrands, Foffani di Imagination e tanti altri top managers.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand revolution. Ediz. italiana e inglese"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand revolution. Ediz. italiana e inglese"