ricerca
avanzata

La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze - 9788846477460

di Sacerdote E. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

  • € 22.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze: Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che attraversano tutti i capitoli del libro, attraverso l'analisi dei diversi e articolati aspetti che costituiscono il retail: la strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono tra gli argomenti fondamentali che compongono questo lavoro.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze"

Altri libri con autore: Sacerdote E. (cur.)

-5%

Travel retailing. Analisi, strategie, best practices libro di Sacerdote E. (cur.)
Travel retailing. Analisi, strategie, best practices
libro di Sacerdote E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 27.50
€ 26.13
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz. libro di Caprotti Bernardo
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo 
edizioni Marsilio collana Gli specchi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca al negozio al cliente: scenari e tendenze"