- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Settore della vendita al dettaglio
- >
- La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente:...
La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze - 9788846488251
di Sacerdote E. (cur.) edito da Franco Angeli, 2007
- € 24.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze
- Autore: Sacerdote E. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Fashion marketing , Nr. 8
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Commercio al dettaglio Marchi di fabbrica Moda
- Pagine: 272
- Curatore: Sacerdote E.
- ISBN-10: 8846488253
- ISBN-13: 9788846488251
La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze: Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che attraversano tutti i capitoli del libro, attraverso l'analisi dei diversi e articolati aspetti che costituiscono il retail: la strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono tra gli argomenti fondamentali che compongono questo lavoro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze"
-5%
Travel retailing. Analisi, strategie, best practices
libro di Sacerdote E. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo
edizioni Marsilio collana Gli specchi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze"