- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente:...
La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze - 9788856839494
di Sacerdote E. (cur.) edito da Franco Angeli, 2013
- € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze
- Autore: Sacerdote E. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Fashion marketing , Nr. 8
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Commercio al dettaglio Marchi di fabbrica Moda
- Pagine: 280
- Curatore: Sacerdote E.
- ISBN-10: 8856839490
- ISBN-13: 9788856839494
La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze: Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che costituiscono l'ossatura dell'opera. La strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono gli argomenti fondamentali sui quali viene condotta l'analisi più dettagliata presente nei vari capitoli del libro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze"
-5%
Travel retailing. Analisi, strategie, best practices
libro di Sacerdote E. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze"